Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli: Marino fa il punto sul mercato in entrata

Napoli: Marino fa il punto sul mercato in entrata
domenica 17 dicembre 2006, 19:332006
di Germano D'Ambrosio
fonte Francesco Battaglia

Ai microfoni di Sky Sport, il dg del Napoli Pierpaolo Marino ha risposto ad alcune domande sul mercato dei campani: di fatto ha smentito ogni voce. Parlando di Esposito, ha affermato che è impossibile che un giocatore come lui, nel giro della nazionale, possa scendere in Serie B. La punta cagliaritana è una sua scoperta, ma questo legame comunque non favorirà lo sviluppo delle trattative. L'impressione è che Marino, nonostante le scontate smentite, voglia fortemente il giocatore, e qualora il Napoli dovessere tornare in A, Esposito sarà uno dei primi rinforzi.

Ma il suo arrivo a gennaio è scarsamente probabile.
Il dg degli azzurri ha poi negato che la trattativa per acquistare il giovane Hamsik sia conclusa. Per ogni movimento di mercato la società intende aspettare la sosta, di modo da togliersi gli ultimi dubbi riguardanti l'attuale rosa.
La frase con cui si è congedato ("In ogni caso la società azzurra non si muoverà più di tanto sul mercato") non piacerà ai tifosi del Napoli, già delusi dal pareggio a porte chiuse, ma la realtà è ben diversa: la società sa di dover intervenire per rendere ancora più competitiva una già ottima rosa.