Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nedo Sonetti: "Calciopoli una pagina brutta del calcio italiano"

Nedo Sonetti: "Calciopoli una pagina brutta del calcio italiano"
autore
Appi .
sabato 29 luglio 2006, 19:132006

Nedo Sonetti, ex allenatore del Cagliari, in attesa di tornare su una panchina di seria A, può valutare da esterno la vicenda Calciopoli: "Penso che non ci sia molto da dire. Una pagina brutta del calcio italiano. E' stato utile tutto questo polverone? Sicuramente si, alcuni dirigenti sbaglieranno di meno, riflettendo di più sulle proprie scelte". Sulla Fiorentina Sonetti non crede che sia il modulo quello che conta: "Mi fate ridere quando parlate di 4-3-3 o 4-3-3 sporco. L'importanti sono i giocatori.

Saranno loro a fare la differenza". Poi fa una previsione su Blasi e Gobbi, conoscendo le caratteristiche di entrambi avendoli allenati: "Partiranno alla pari. A un giocatore come Gobbi manca solo un po' di esperienza, poi potrebbe giocare anche in Nazionale".

Fonte violanews.com