Nuova offensiva del Real Madrid per Kakà
Il Real Madrid non demorde e continua a lanciare chiari segnali a Kakà. Secondo quanto riporta il quotidiano iberico AS, la dirigenza madridista avrebbe avuto nelle scorse settimane diversi contatti col padre-agente del fantasista del Milan, Bosco Leite.
Kakà - secondo le rivelazioni del padre riportate da AS - avrebbe avuto una discussione con il vicepresidente e amministratore delegato della società di via Turati, Adriano Galliani, nella quale avrebbe manifestato la volontà di abbandonare il Milan qualora i rossoneri non riuscissero a qualificarsi per la Champions League 2007/2008.
Musica per le orecchie dei madrileni, pronti al nuovo assalto, che porterebbe benefici non solo sul piano tecnico, ma anche su quello pubblicitario, particolare di non poco conto per la Casa Blanca. E le parole del direttore sportivo delle merengues, Pedrag Mijatovic, suonano sinistre: "In Montenegro non ci piace essere bollati come bugiardi - ha detto l'ex attaccante della Jugoslavia -. Se dico che ingaggeremo Kakà, state pure certi che lo faremo".