Palermo: l'agente di Mutarelli smentisce le voci di mercato
Mancano 4 giorni alla chiusura del mercato e Pantaleo Corvino si trova a Milano per cercare un difensore centrale ed un attaccante centrale. Per il ruolo di centrocampista esterno la Fiorentina sarebbe interessata al giocatore del Chievo Semioli, giocatore che interessa anche alla squadra di Del Neri, anche se Zamparini nega ogni trattativa. Proprio per questo, visto che la Fiorentina sarebbe interessata ad ottenere due giocatori dal Palermo: Santana e Mutarelli, Corvino non vuole fare troppe pressioni su Semioli.
Per Santana la trattativa non è semplice, il Presidente Zamparini l'ha dichiarato incedibile. Più facile arrivare a Mutarelli che è in scadenza di contratto.
In realtà il suo procuratore, Lorenzo Marronaro nega ogni contatto tra il suo assistito e la Fiorentina. "Assolutamente non c'è stato nessun contatto fino a questo momento - tiene a precisare - non so se le due squadre stanno trattando tra di loro ma non credo. Il Palermo ha intenzione di trattenere il giocatore, prolungandoli il contratto che scade a giugno. Da parte mia parlerò solo con altre società dopo aver incontrato i dirigenti del Palermo".