Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Mutarelli: "Sto prendendo in considerazione nuove strade"

Palermo, Mutarelli: "Sto prendendo in considerazione nuove strade"
lunedì 6 febbraio 2006, 17:392006
di Francesco Graffagnini

Durante la conferenza stampa odierna, Massimo Mutarelli, esperto centrocampista in scadenza di contratto a giugno, ha rilasciato importanti dichiarazioni circa il suo futuro che, come lo stesso ha lasciato intendere, potrebbe essere lontano da Palermo: "Al momento la mia posizione contrattuale è rimasta invariata, pertanto io sono un giocatore del Palermo fino a giugno 2006 anche se nulla mi vieta di prendere in considerazione diverse proposte.
Mi dà molto fastidio sentire cose non vere sul mio conto e mi riferisco a chi sostiene che io abbia già trovato accordi con altre società, firmando addirittura pre-contratti fuori dal mercato e ritengo che dicendo queste cose si tira in ballo la mia professionalità, ma io penso di essermi sempre comportato in maniera corretta con la società. Sto rispettando un contratto, firmato quattro anni fa, pertanto non vedo proprio quale sia il motivo di mettere in bocca alla gente falsità del genere.
Del mio futuro comunque ho già parlato con la società, dando a questa la priorità assoluta, anche se come già vi ho detto, sto prendendo in considerazione altre situazioni.


Con Foschi ho un ottimo rapporto e lui sta facendo del suo meglio affinché questa situazione si risolvi, è chiaro però che nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo, ci lasceremmo ugualmente da persone civili, io, essendo alla mia quarta stagione qui in Sicilia, non escludo che sto pensando a nuove situazioni che un professionista vuole sempre provare.
La Fiorentina? Il mio procuratore ha avuto contatti con la società viola così come con altre squadre, probabilmente però la piazza associa Firenze all'episodio accaduto in estate della cessione di Luca Toni in viola e questo mi infastidisce perché comunque io e Luca siamo due persone diverse e poi non è detto che debba per forza andare lì.
Prandelli? E' un grande tecnico che io ho avuto modo di conoscere personalmente quand'ero nel settore giovanile dell'Atalanta ma ritengo che non faccia parte del suo stile contattare direttamente un giocatore e promettergli un posto in squadra.
Ad oggi comunque posso garantirvi che non ho firmato nessun contratto con qualche altro club e il Palermo sta cercando di trovare un accordo col mio agente, per questo lo ringrazio anticipatamente".