Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Perugia: le prime parole di Stringara

Perugia: le prime parole di Stringara
autore
Daniele Mazzari
martedì 28 febbraio 2006, 15:422006

"Prediligo il gioco d'attacco e valuterò in base alle caratteristiche dei giocatori quale modulo adottare -si è presentato così il nuovo tecnico del Perugia Paolo Stringara che, in conferenza stampa, si è detto decisamente motivato per la nuova esperienza: "Non mi interessava continuare a fare il "pensionato" di lusso con l'ingaggio del Torino e sono molto caricato per affrontare questa nuova avventura"
"Personalmente- prosegue Stringara- conosco solo Voria per averci giocato insieme nell'Avellino, alla fine della mia carriera di calciatore. Sono molto amico di Cosmi al quale ho chiesto lumi sui tre giocatori provenienti dal Genoa, anche se Serse mi ha detto di aver allenato solo Boisfer.

Ho visto giocare la squadra qui al "Curi" contro la Sangiovannese e a Pisa, oltre che in televisione contro la Massese".

Fonte Danilo Tedeschini di ac-perugia.com