Pescara: Ballardini dà i primi input di mercato

Comincia a movimentarsi il mercato biancazzurro. Iaconi e Bignone iniziano a prendere i primi contatti ed intavolare trattative. Ballardini ha tracciato le linee guida di questo mercato.
La "pazza" idea è balenata nella mente del diesse Iaconi già lo scorso gennaio, poi per circostanze varie non si è giunti alla fumata bianca: riportare Sasà Sullo in biancazzurro.
L'esterno napoletano è in scadenza di contratto, ha bisogno di nuovi stimoli dopo aver passato momenti difficili, Pescara è la piazza giusta dove chiudere la carriera. Il contatto c'è stato, così come l'accordo di massima, si attendono sviluppi.
Intanto, dati i buoni uffici di Ballardini sono in procinto di vestire il biancazzurro due promesse provenienti dal vivaio del Milan, il laterale difensivo Marzoratti e l'esterno offensivo Abate, sul quale, comunque, c'è anche il Modena.
Riallacciati i contatti con il Giulianova: il centrocampista Simone Felci torna in biancazzurro, al club giuliese probabili i prestiti di Vellucci e Vicentini.