Pistoiese: in arrivo un centrocampista
Per l'arrivo a Pistoia di Stefano Mondini pare essere questione di giorni. Il giovane centrocampista del Mantova potrebbe essere presentato in arancione già all'inizio della prossima settimana: manca ancora l'ufficialità, ma l'accordo fra le due società c'è già, così come il gradimento del giocatore, e non dovrebbero dunque esserci intoppi. Mondini, 20 anni a gennaio, è un centrocampista piuttosto eclettico: cresciuto nel Milan, è passato al Mantova nel 2005. Con la maglia dei virgiliani ha totalizzato tre presenza in serie B, ma è comunque sempre stato nei ranghi della prima squadra.
Possibile che il giocatore arrivi a Pistoia con la formula della comproprietà, anche se, in questo senso, nessuno in casa arancione si sbottona troppo.
Il d.g. Gibellini è attivo anche sul fronte delle uscite: è di queste ore la voce di un possibile addio di Bloudek, partito alla grande, ma poi caduto nel dimenticatoio. Il giocatore interessa ad un paio di società di serie C, e potrebbe dunque lasciare la maglia arancione per accasarsi altrove (Pavia e Pro Patria le destinazioni più probabili).