Portogallo: Deco è già furibondo
Imprevisto durante l'allenamento giornaliero del Portogallo. Secondo quanto riferito da un fotografo dell'agenzia di stampa francese AFP, il centrocampista Deco avrebbe lasciato in anticipo la seduta di oggi della nazionale, a Marienfeld, furibondo. Il giocatore uscendo dal campo avrebbe dato un calcio alla panchina senza dare spiegazioni. Non avrebbero avuto risposta, infatti, i dirigenti del Portogallo che gli chiedevano il motivo del cambiamento d'umore. Pare che a causare l'atteggiamento aggressivo non dovrebbe essere stata una discussione con un compagno di squadra. I portoghesi esordiranno al Mondiale l'11 giugno contro l'Angola, a Colonia, il 17 giugno affronteranno l'Iran a Francoforte, il 21 il Messico a Gelsenkirchen.
Fonte ANSA



