Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Procuratore di Materazzi: "La Fiorentina? Tutto è possibile"

Procuratore di Materazzi: "La Fiorentina? Tutto è possibile"
mercoledì 7 giugno 2006, 16:212006
di Appi .
fonte di R. Bon per violanews.com

La Fiorentina sta risolvendo le comproprietà ma si sta già anche guardando intorno per cercare di rinforzare la rosa. Un giocatore vicino ad indossare la maglia viola sembra essere il difensore dell'Inter Materazzi.
Il giocatore, 33 anni tra due mesi, vorrebbe chiudere la sua carriera nella squadra di Moratti, infatti è legato ai nerazzurri fino al 2009 ma certo l'arrivo di Grosso non deve averlo fatto felice. A Materazzi farebbe piacere ottenere un segno di riconoscimento per l'attaccamento alla maglia finora sempre mostrato. Dal ritiro di Coverciano, parlando proprio del suo futuro all'Inter, ha detto: "Ho sempre dimostrato di essere interista con tutte le forze. Baggio, il giocatore più amato, aveva ragione, a volte ci vuole un po' di riconoscenza e di gratitudine. La titolarità con la Nazionale non mi importa, anche sedendomi in panchina mi sento un titolare ed ho sempre avuto la fiducia del mister, mi sono sempre sentito considerato."
Il procuratore del giocatore, Claudio Vigorelli, non smentisce però un interessamento da parte del club viola: "Mi incontrerò nei prossimi gironi con i dirigenti nerazzurri per discutere del futuro del mio assistito.

Il giocatore ha davanti a sé tante possibilità. La Fiorentina? Nel calcio tutto è possibile".
La Fiorentina lo sta cercando con insistenza dalla scorsa estate e non è detto che adesso la trattativa non possa andare in porto". La formula ideale potrebbe essere quella del prestito, visti i buoni rapporti fra Moratti e Della Valle. Diverse comunque le squadre interessate al giocatore: la Lazio e sul mercato spagnolo arrivano segnali da Villarreal e Atletico Madrid. Oltre alla Liga, poi, c'è la Premier League con Newcastle e Tottenham chehanno chiesto informazioni, e si registra anche un sondaggio del Monaco.