Ravenna: esonerato Dal Fiume. Novità sul fronte arrivi
Ecco il comunicato stampa con cui il Ravenna annuncia l'addio a Dal Fiume: "Nel pomeriggio di oggi abbiamo risolto il rapporto di lavoro con il tecnico Paolo Dal Fiume". La dichiarazione arriva direttamente dal presidente Fabbri e dal vice Casalboni. "E' una decisione molto sofferta, e altrettanto poco convinta, rivolta ad una modifica della determinazione che la squadra dovrà portare sul terreno di gioco. Ringraziamo Paolo Dal Fiume per le grandi soddisfazioni che ha dato al Ravenna Calcio nel corso della sua attività e, nel sottolineare ancora una volta le sue qualità morali e professionali, gli auguriamo per il futuro le migliori fortune".
Il vicepresidente Casalboni: "Se Fabbri lascia, lo seguirò"
Anche il vicepresidente Werther Casalboni ha voluto manifestare la sua solidarietà verso le dichiarazioni del presidente Fabbri, riportate sui giornali di oggi, relative ad un disimpegno dalla proprietà del Ravenna Calcio.
"Condivido la sua delusione dopo i gravi fatti di San Marino e mi associo a lui, se deciderà di lasciare la guida della Società".
Sul fronte mercato: parte Agostinelli, dal Bari arriva Maah
Il Ravenna Calcio comunica di aver definito nella giornata di oggi due operazioni di mercato. Dal Bari, con la formula del prestito, è stato prelevato Robert Maah, attaccante francese classe '85, una rete in nove presenze quest'anno con la squadra pugliese nel campionato di serie B. L'attaccante Marco Agostinelli è invece stato ceduto alla Sansovino, formazione militante nel campionato di serie C2.