Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Mijatovic: "Beckham al momento non vuole rinnovare"

Real Madrid, Mijatovic: "Beckham al momento non vuole rinnovare"
martedì 7 novembre 2006, 11:442006
di Cristiano Cinacchio

Il direttore sportivo del Real Madrid Predrag Mijatovic è sceso in campo per fare chiarezza sulla situazione contrattuale del centrocampista merengues David Beckham, rivelando che il giocatore ha chiesto tempo prima di firmare un eventuale rinnovo.
"La nostra volontà è quella di trattenerlo. Dalla nostra parte non ci sarebbe problema ma Beckham vuole aspettare per vedere se riuscirà a riconquistare il posto in squadra.

David è triste per non avere vinto nessun trofeo negli ultimi tre anni e per il fatto che non sta giocando quanto vorrebbe. La situazione potrebbe cambiare ma noi non possiamo garantire a nessuno il posto in prima squadra. Io comunque credo che alla fine riuscirà a ritagliarsi il suo spazio: ha esperienza e l'ambiente lo aiuterà"