Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggina-Livorno: le voci dei tecnici

Reggina-Livorno: le voci dei tecnici
autore
Cristiano Cinacchio
domenica 26 febbraio 2006, 12:402006
Le interviste del dopogara

Grande delusione nelle parole del tecnico della Reggina Mazzarri per la mancata vittoria: "Abbiamo buttato 4 punti nelle ultime due gare. La vittoria era alla nostra portata ma non siamo riusciti a portarla a casa. Il Livorno è una squadra forte, ma han segnato nell'unica occasione capitatagli ed il loro portiere è stato il migliore in campo. Questo la dice lunga sulla nostra superiorità".


Soddisfatto per il punto ottenuto il tecnico degli ospiti Mazzone: "Accetto il pareggio, soprattutto dopo la paura che mi son preso sul finire della gara. Se prima ero convinto meritassimo di vincere dopo quell'episodio considero il pareggio il risultato più giusto. L'Europa? Il nostro obbiettivo è quello di dare il massimo partita per partita, poi vedremo a che punto saremo".