Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reginaldo: "Non avrei mai pensato di entrare così facilmente in questo gruppo"

Reginaldo: "Non avrei mai pensato di entrare così facilmente in questo gruppo"
sabato 5 agosto 2006, 10:362006
di Appi .
fonte Acffiorentina.it

Quest'oggi ha parlato il neoacquisto, l'attaccante brasiliano Reginaldo che si possono leggere sul sito ufficiale viola: "Onestamente, pensavo di trovare più difficoltà ad adattarmi qui a Firenze. Invece i compagni mi hanno dato subito una grande mano. Anche il pubblico qui è incredibile. Mi sto allenando per essere più efficace come esterno. Alla Fiorentina ho trovato dei calciatori brasiliani come Do Prado. Lui abitava anche in Brasile a 15 minuti da casa mia. E' importante per me anche la sua presenza, siamo amici.
Vogliamo fare un buon campionato, siamo concentrati per partire subito al massimo.

La squadra è molto forte, il gruppo c'è e siamo tutti molto motivati. Io sto lavorando per dare il mio contributo in campo. Per il momento voglio solo migliorare in allenamento e se ci riuscirò mi piacerebbe avere l'opportunità di dimostrarlo sul campo.
A Treviso ho giocato un po' in tutti i ruoli. In ogni caso sono più adatto per essere messo in condizione di attaccare gli spazi, giocare in velocità. Sono una seconda o una prima punta per caratteristiche, ma posso tranquillamente fare l'esterno".