Ronaldo, all'Inter si può fare!
Si è parlato molto di lui in chiave mercato Milan nei giorni scorsi, il suo nome ha diviso la tifoseria rossonera, con una maggioranza che non lo vuole. Non lo vuole perche' è qualche anno che il fenomeno non è piu' tale, e anche perchè ha indossato per anni la casacca dei cugini nerazzurri. Ma mai come adesso Ronaldo è vicino a tornare a Milano, ma non per indossare la maglia del Milan bensì quella dell'Inter.
Ronny è rimasto sempre nel cuore del presidente Moratti e il suo ritorno potrebbe davvero risolvere in un colpo solo un problema economico-tattico, vediamo come: Il Real vuole Adriano.
Nonostante l'offerta del Manchester il Real Madrid non molla, soprattutto perchè ha forse in mano la carta giusta, Ronaldo.
30 milioni piu' Ronaldo potrebbe essere l'offerta vincente, un'offerta che comporta qualche rischio tecnico per Moratti (la probabile "esplosione" di Adriano a Madrid) ma che gli garantirebbe anche una copertura finanziaria alle uscite sostanziose di questa campagna acquisti. Inoltre non c'e' dubbio che la presenza di Adriano nel gruppo di Mancini puo' essere un'arma a doppio taglio, se torna il vero Adriano, determinante e tonico tutto bene, ma se resta l'Adriano visto negli ultimi 12 mesi e al mondiale, allora puo' essere un problema non da poco visto che difficilmente potra' essere tenuto in panchina senza conseguenze e polemiche dentro e fuori lo spogliatoio.
E allora forse questo affare si farà perche' è probabile che convenga a tutti.