Sampdoria: presentato ufficialmente Iuliano

Alle 16 di ieri nella sala stampa dello Stadio Luigi Ferraris di Genova il pomeriggio blucerchiato era iniziato in maniera molto più positiva di come si è poi concluso.
Vi è stata infatti la presentazione ufficiale del neoacquisto Mark Iuliano, accompagnato anche dal presidente Riccardo Garrone, con grande sollievo dei tifosi blucerchiati visto il leggero malore che aveva colpito il massimo dirigente doriano la sera prima a tavola. Un Garrone che ha anche trovato il tempo di scherzare, mostrando una maglia blucerchiata con il suo nome ed il numero 70 dichiarando: "Visto l'andazzo della squadra ho pensato di finire in infermeria anch'io".
Iuliano è parso visibilmente emozionato ed ha dichiarato: "Ho trovato un ambiente molto bello, qui tutti mi hanno accolto a braccia aperte e ho sentito una grossa aspettativa nei miei confronti che spero di ripagare. Venendo qui ho rinunciato a molto (un anno in più di contratto ndr) ma spero con le mie prestazioni di ripagare la fiducia riposta in me". Il giocatore indosserà la maglia numero 28 e si è detto pronto ad esordire già da domenica, la Sampdoria è però ancora in attesa del transfer dalla federazione spagnola.