Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Savoldi: "Calaiò e Bucchi possono coesistere"

Savoldi: "Calaiò e Bucchi possono coesistere"
giovedì 8 giugno 2006, 15:472006
di Marco Frattini
fonte Radio CRC

Beppe Savoldi, ex calciatore del Napoli e attualmente opinionista della piattaforma satellitare Sky, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio CRC:
"Calaiò e Bucchi insieme? Sono due giocatori di grande qualità e intelligenza, possono andare d'accordo con spirito di sacrificio. Pià? Non ha reso al massimo per problemi fisici, ma è giovane ed ha grandissime qualità: per questo punterei su di lui. Se dovesse essere chiuso dai nuovi arrivi e lui volesse andar via, non lo cederei a titolo definitivo ma con la formula del prestito. Lo scandalo del calcio? Ai miei tempi c'era sicuramente sudditanza degli arbitri nei confronti delle squadre blasonate, ma null'altro.

Quanto sta accadendo oggi non accadeva di sicuro anni fa. Quando giocavo nell'Atalanta, ad inizio carriera, sapevamo di poter perdere con le grandi squadre quando giocavamo in trasferta. Era una convinzione dovuta al loro maggior tasso tecnico. Ma, ripeto, quanto sta accadendo oggi non accadeva anni fa".