Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spagna: Aragones invece di andarsene rinnova

Spagna: Aragones invece di andarsene rinnova
autore
Cristiano Cinacchio
giovedì 19 ottobre 2006, 11:182006

Il miglior modo per ottenere un rinnovo contrattuale dalla federazione spagnola sembra essere quello di avere risultati scarsi alla guida della nazionale. Nonostante infatti l'eliminazione prematura dalla Coppa del Mondo 2006 e gli scarsi risultati nelle qualificazioni europee, Luis Aragones ha rinnovato il suo mandato di selezionatore delle 'Furie Rosse'.
Lo ha confermato il massimo dirigente della federcalcio spagnola Angel Maria Villar: "Da quello che ne so Aragones ha firmato il rinnovo martedi. L'accordo verbale lo avevamo comunque raggiunto da tempo. Questo vi dimostra che c'è unità di vedute tra noi ed Aragones, altrimenti non sarebbe stata una mossa intelligente per nessuno rinnovare"