Taranto: ecco i primi movimenti
Raggiunta la tanto attesa promozione in serie C1, la società del presidente Luigi Blasi finalmente può pianificare il futuro. Obiettivo numero uno, la conferma in blocco della dirigenza che ben si è comportata quest'anno, dal d.g. Vittorio Galigani al diesse Luca Evangelisti. L'unico dubbio riguarda l'allenatore, dato che la conferma di Aldo Papagni non è cosi scontata (pare ci sia Fausto Silipo in attesa).
Appurato che bisogna confermare in blocco lo "zoccolo duro" (Gori tra i pali, Caccavale e Pastore, De Liguori e Deflorio su tutti), l'obiettivo degli jonici è quello di rinforzare la rosa per poter disputare un tranquillo campionato; tutto quindi lascia pensare ad una campagna acquisti mirata ed all'insegna dell'equilibrio, com'è nello stile del d.g. Galigani.
Quasi ufficiale l'acquisto del portierone della Pro Vasto Massimo Marconato ('78), iniziano a circolare le prime indiscrezioni riguardo ad un certo interesse nei confronti del bomber della Nocerina Fabio Mazzeo ('83), sul quale però si sono mossi anche altri club di categoria superiore.
Per il resto, bisognerà pazientare ancora qualche giorno.