Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Atalanta, Ventola: "Io e Zampagna possiamo convivere"

TMW A CALDO - Atalanta, Ventola: "Io e Zampagna possiamo convivere"
domenica 10 settembre 2006, 21:262006
di Germano D'Ambrosio
fonte Flavio Zanetti

E' un Nicola Ventola raggiante quello che esce dagli spogliatoi al termine di Atalanta-Ascoli. Sky l'ha premiato come il milgiore del match grazie alla sua doppietta.

Ottimo avvio dell'Atalanta...
"Si, abbiamo giocato bene e abbiamo dimostrato che possiamo fare un buon calcio anche in serie A. So che ci sono state delle contestazioni per il primo gol, però per me il fuorigioco non c'è stato".

Sul primo gol non hai eslutato: perchè?
"Non ci sono riuscito perchè Zampagna mi ha placcato! Però mi sono rifatto con il secondo, sono riuscito a scappare via ed andare sotto la tribuna dove c'erano la mia famiglia e mio figio Kelian, a cui dedico il gol".

L'intesa tra te e Zampagna è stata ottima.
"Si, ci siamo cercati tutta la partita e ci siamo incrociati bene, abbiamo fatto delle buone cose, ed abbiamo dimostrato che possiamo convivere senza problemi".

E' un messaggio per qualcuno?
"Ma no... quando arriverà Vieri lo accoglieremo bene, lo aspettiamo, vederete che ci troveremo tutti bene".

Un tuo pensiero magari alla Nazionale?
"In Nazionale ho giocato un pò di tempo fa. E' chiaro che farebbe enorme piacere se arrivasse una convocazione, però penso che adesso non sia il momento".