Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Catania, Biso: "Espulsioni troppo severe"

TMW A CALDO - Catania, Biso: "Espulsioni troppo severe"
domenica 1 ottobre 2006, 23:302006
di Marco Frattini
fonte Raffaella Bon

Mattia Biso, centrocampista del Catania, si presenta in sala stampa, deluso per espulsione di De Marco nel primo tempo: "L'arbitro ci ha penalizzati perché le espulsioni nostre, sia la mia, che quella di Stovini, sono state tropo severe. La mia espulsione? La prima ammonizione è nata da un'azione in area. Era una mischia in aria ho tirato via il pallone, l'arbitro aveva fischiato un secondo prima. Non ho avuto riflessi pronti. Sono stato ingenuo prendo le mie responsabilità. Nel secondo fallo la mia sensazione a caldo è che gli tirato la maglia all'avversario. Poi magari vedendo le immagini domani, obbiettivamente posso dirti ho sbagliato in modo palese Sono deluso di avere lasciato la squadra in dieci. Nel secondo tempo abbiamo perso anche per questo. Non mi sembravano falli di grani entità. A volte gli arbitri usano dei metri che fanno fare anche falli pericolosi, questi erano falli futili.

Allora se butti fuori per questo non si gioca più. Anche l'entrata di Stovini è nato da un fallo di gioco, è stato più veloce ha anticipato l'avversario, magari lo ammonisci ma non lo butti fuori.
Partita serena mi meraviglio non ci sono stati accenni di risse, ma ci sono state tante ammonizioni e due espulsioni. Anche se abbiamo creato poche occasioni da gol, a livello territoriale tenuto possesso palla contro un avversario forte. In settimana avevamo pensato di fare una partita così. Primo tempo partita equilibrata, loro non sono stati pericolosi. Nel secondo tempo giocando con un uomo in meno abbiamo pagato la loro forza. La Fiorentina si sa che è fortissima sta pagando scotto dei punti di penalizzazione entrare in campo sapendo che devi vincere toglie serenità. In undici contro dieci nonostante partita buona dei ragazzi chiaro che abbiamo subito".