Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Napoli, De Laurentiis: "Reja è stato superficiale"

TMW A CALDO - Napoli, De Laurentiis: "Reja è stato superficiale"
domenica 12 marzo 2006, 19:132006
di Marco Frattini

Il Napoli vince ed incrementa il vantaggio sul Frosinone, ma il presidentissimo azzurro non è per niente di buon umore in sala stampa: "Sono un pò stanco di sentire le solite scuse, gli arbitri, gli avversari fallosi..Il problema è che bisogna stare concentrati. Tranne Bogliacino gòli altri sono stati tutti poco concentrati".
De Laurentiis non nasconde la delusione per alcune scelte di mister Reja: "E' stato un errore schierare Savini (uscito per infortunio ndr), Briotti andava confermato.

Savini è un diamante per il Napoli, non andava rischiato, sono errori di superficialità, così come fu quello di schierare Pià nella partita di Coppa Italia contro la Roma. Pretendo da tutti la massima concentrazione, non si possono commettere questi errori"