Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Pescara, Bignone: "I giocatori hanno il timore di deludere il pubblico"

TMW A CALDO - Pescara, Bignone: "I giocatori hanno il timore di deludere il pubblico"
sabato 11 marzo 2006, 19:432006
di Marco Frattini
fonte Donato Giampietro

In casa adriatica c'è poca voglia di parlare. Per la società si presenta il dt Bignone che cerca di analizzare il momento negativo: "E' un momento in cui ci complichiamo la vita da soli. Siamo contratti, non riusciamo a giocare. Lunedì ci guarderemo negli occhi, cercando di far quadrato. La difficoltà credo sia di natura mentale.

Abbiamo una tensione ed una preoccupazione inspiegabili per una classifica che invece dovrebbe farci giocare tranquilli. I giocatori hanno il timore di deludere la piazza. Dobbiamo tirar fuori il carattere, ritrovare compattezza".
Le dichiarazioni si mischiano alle grida provenienti dall'esterno, questa volta la curva Nord non ha digerito la sconfitta: "La curva è sempre stata coerente - aggiunge a tal proposito Bignone - Oggi sono arrabbiati ed hanno paura di rivivere un film già visto. Li posso capire".