TMW A CALDO - Treviso, Rossi: "Buona gara in difesa, meno bravi a ripartire"
Il Treviso perde a Modena per 1 a 0 immeritatamente e viene sorpassato in classifica dallo stesso Modena. A fine partita abbiamo incontrato il mister dei trevigiani Ezio Rossi.
"Noi abbiamo tirato in porta più del Modena, non so... credo che noi ci siamo difesi bene, avevamo preparato la partita per ripartire con i nostri esterni, e credo che sotto il piano difensivo non abbiamo concesso nessun tiro in porta al Modena, tranne questo gol di Campedelli che è una nostra distrazione di chi doveva coprire fuori area e che purtroppo gli ha permesso di fare. Poi qualche occasione noi l'abbiamo avuta, una abbastanza clamorosa, forse due... però non ci è andata bene.
Diciamo che abbiamo fatto una buona gara difensiva e magari non siamo stati bravi a ripartire; anche nel primo tempo, quando avevamo le possibilità almeno due o tre volte di poter far male, siamo mancati soprattutto con gli esterni. Per gran parte del primo tempo, anche se subivamo il loro possesso palla ma non subivamo le occasioni del Modena. Abbiamo chiuso tutti gli spazi: credo che la difesa e i due centrocampisti abbiano fatto una buona partita, perché non gli abbiamo concesso niente. Però, ripeto, non avevamo lo spirito giusto quando dovevamo contrattaccare, facevamo fatica ad accompagnare Fava che abbiamo lasciato troppo solo, e ha fatto quello che poteva. Potevamo far meglio con chi doveva ripartire e dare più profondità".