Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo smentisce l'interesse per Mariano Pavone

Torino, Cairo smentisce l'interesse per Mariano Pavone
domenica 17 dicembre 2006, 15:342006
di Appi .
fonte SKY - toronews.net

Il presidente Cairo dice nel pre gara a proposito di alcune voci di mercato: 'Pavone? L'ho visto giocare nella partita Estudiantes-Boca, buon giocatore, ma le voci di un nostro interessamento non sono vere. Abbruscato? Nessun caso, ha un banalissimo mal di schiena. Zac ha preferito con il medico di lasciarlo a casa".

Fiore? "Sta bene, sta al mister utilizzarlo al meglio".

Cosa pensa dell'esonero di Gianpaolo a Cagliari? "E' difficile poter giudicare, non conosco la situazione. Se si guarda all'andamento del Cagliari è buono, ma è meglio non intromettersi in casa d'altri. Gianpaolo è comunque un allenatore in gamba".

Il presidente granata aggiunge: "L'ideale è trovare una sintonia con l'allenatore perchè gli obiettivi coincidono. All'allenatore si delega la sqaudra, lui deve farla rendere al meglio. Obiettivi sempre in sintonia".

"Non voglio cedere nessuno a gennaio, possiamo vendere chi gioca poco e ce lo chiede. Le cose giuste si fanno in estate, su questo siamo nella giusta sintonia io e il mister".