Torino, Oscar Brevi: "Conservo ancora un bel ricordo di Palermo"

Intervenuto alla conferenza stampa odierna, l'esperto centrale difensivo del Torino, Oscar Brevi, ha parlato del prossimo impegno di campionato in casa del Palermo capolista, match a cui arriva da ex di turno per la sua, seppur breve, militanza in rosanero: "La mia esperienza è stata senz'altro positiva, lottammo fino all'ultimo per la promozione in A, ma poi purtroppo andò male. La piazza è calda e passionale, un po' come qui a Torino. Ricordo ancora quando tornammo dalla trasferta persa a Lecce che non ci consentì la promozione che quando arrivammo all'aeroporto, alle tre di notte c'era una gran folla ad attenderci che ci applaudì.
Poi la squadra siciliana stata allestita alla grande in tutti i reparti, la società è seria, ha costruito una grande squadra e penso proprio che arriveranno fino in fondo, quindi è senza dubbio un avversario difficile, ma noi dobbiamo fare più punti possibili per la classifica".
Sui giovani granata come Konan, Abbruscato e Rosina che ancora stentano a decollare, Brevi ha il suo perché: "I giovani sono quelli che patiscono maggiormente la situazione quando le cose non vanno bene, sentono maggiormente la pressione. Se la squadra va bene senza dubbio anche loro potranno emergere con più facilità".