Toro dal sapore orientale
Il presidente Cairo vorrebbe dare al Toro respiro internazionale, in questi giorni l'agenda del DG Tosi è piena zeppa di appuntamenti con procuratori e agenti di mercato oltre frontiera.
Chu-Young PARK che ha vent'anni appena, si tratta già di una grande promessa del calcio sudcoreano, con tutte le pressioni che conseguono a questo ruolo. Gioca nel FC Seul. Park è un attaccante completo, dalle molte risorse: forte fisicamente nonostante la corporatura esile (74 kg.
per 182 cm.), abile sui calci di punizione, che molte volte hanno salvato la sua squadra, un dribbling ubriacante e passaggi precisi.
Nel Torneo Giovanile Asiatico del 2004 in Malesia, Park ha realizzato sei degli undici gol della Corea del Sud, di cui due in finale contro la Cina. AFC ha eletto Park Chu-Young Miglior Giovane del 2004. L'inizio di stagione nella K-League del 2005 non poteva essere migliore, con Park a segno otto volte in sette partite, compresa una tripletta in casa contro il Gwangju (18 maggio) e capocannoniere del torneo.