Triestina: tesserati Lodi, Gallovich e Rodrigo

Dopo le numerose partenze e dopo che il ds De Falco ha annunciato l'intenzione di rimanere a Trieste (pur dissociandosi dalle recenti operazioni di mercato), la Triestina inizia i propri movimenti in entrata.
La società alabardata ha tesserato infatti il 26enne difensore brasiliano Alan Rodrigo, che può essere impiegato sia a destra che al centro. Dopo due settimane di prova, ha convinto lo staff tecnico anche Guido Gallovich, centrocampista di 24 anni proveniente dal Bellinzona. Dall'Urbino arriva anche Daniele Lodi, che in precedenza aveva militato nelle fila della Primavera alabardata.
Nelle prossime ore verranno definite le posizioni degli argentini ex Venezia Horacio Erpen e Juan Manuel Landaida, che militano nel Chioggia. I giocatori, in prova da qualche giorno, dovrebbero essere tesserati.
Capitolo partenze: scontata quella di Albino verso Avellino, saluterà Trieste anche Max Vieri, che verrà svincolato. Con le valigie già pronte anche Massimiliano Esposito e Pagliuca (che però è già sceso in campo con le maglie di Triestina e Verona). Dovrebbe infine rimanere a Trieste Galloppa.