Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: a Benevento si cambia ancora

UFFICIALE: a Benevento si cambia ancora
mercoledì 22 marzo 2006, 08:382006
di Daniele Mazzari

Fuori Florimbi e dentro Specchia. La nuova dirigenza sannita ha annunciato nella serata di ieri il terzo tecnico della stagione, che sarà presentato questa mattina alle 10,30. Per Florimbi, arrivato appena un mese fa, neppure il tempo di ambientarsi o di esultare per un risultato positivo: tre partite e altrettante sconfitte.

Da una decina di giorni, a Benevento, circolavano voci di un possibile ritorno di Gabetta, esonerato prima di Florimbi, ma la società ha voluto dare un'altra scossa allo spogliatoio.
Paolo Specchia, classe '48, torna a Benevento dopo la parentesi in C1 nella stagione 2000-01. Il tecnico di Trani ha decisamente le spalle larghe per la categoria avendo allenato, tra le altre, Grosseto, Livorno, Juve Stabia, Spezia, Spal e Vicenza.