UFFICIALE: a Vittoria arrivano i rinforzi
Successo che manca ormai dalla prima giornata, sei sconfitte esterne consecutive e otto lunghezze di ritardo dalla penultima in classifica, eppure a Vittoria non ci si vule ancora arrendere. A confermarlo, coi fatti, è stato il patron Longobardo che ha comunicato d'un fiato l'ingaggio di ben quattro giocatori. Dopo il tesseramento, nei giorni scorsi dell'ex difensore del Marcianise Agatino Chiavaro, vestiranno infatti la maglia biancorossa Salvatore Scrozzo, Ciro Di Nicolantonio, Giovanni Pisano e Benedetto Mangiapane.
Il primo, classe '83, arriva dall'Alcamo, in serie D, ma vanta già 11 presenze tra C1 e C2.
Curriculum decisamente più importante, invece, per l'ex Cisco Di Nicolantonio: il difensore romano, classe '76, vanta infatti 5 stagioni in C1 e altrettante in C2, con una toccata e fuga anche in serie cadetta, in cui ha collezionato due presenze con l'Ancona.
Grande esperienza anche per l'attaccante Giovani Pisano, classe '68 e una lunga militanza in B con le maglie di Salernitana, Genoa, Pescara e Cosenza.
A completare la rosa dei rinforzi è infine Mangiapane, centrocampista del '78 che arriva dal Gela, in cui ha messo insieme quest'anno 8 presenze e un gol in C1.
Gli arrivi colmeranno il vuoto lasciato dalle rescissioni contrattuali di Amenta, Batti, Marcuz e Venturi.