UFFICIALE: Lanzillotta al Lanciano
Il Lanciano ha perfezionato un altro acquisto, il terzo dall'inizio di questa settimana. Si tratta del centrocampista classe '84, Michele Lanzillotta, nell'ultima stagione in forza all'Olbia. E' cresciuto nel Bari che qualche anno fa l'aveva anche inserito nel giro della prima squadra. Con il rientro dal Cosenza di Emanuele Di Girolamo (giovane del vivaio rossonero che negli ultimi due anni ha fatto molto bene in serie D), il reparto di centrocampo è quasi al completo. All'appello mancano ancora una punta ed un paio di difensori se il serbo Bolic cambierà casacca.
Aquino, attaccante diciottenne, potrebbe finire al Pescara in cambio di qualche prestito importante. Restano da sistemare Paris e Maurantonio, ma le difficoltà societarie dei club che erano interessati alle loro prestazioni, ha rallentato di molto le trattative.
La linea "verde" decisa dal Lanciano ha dunque portato in dote a mister Camplone un manipolo di giovani che a partire dal ritiro precampionato, dovrà imparare a conoscere a fondo. Qualche giocatore più esperto gli darà una mano.