Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Volpe obiettivo del Cittadella

Volpe obiettivo del Cittadella
mercoledì 2 agosto 2006, 12:232006
di Marco Frattini
fonte Andrea Righi

Finisce a reti bianche l'amichevole tra il Cittadella e il Mantova. Ma questa partita non è stato solo un test per le due squadre, infatti fra le due società si è parlato anche di mercato, e soprattutto di un giocatore: Gennaro Volpe.
Sembra infatti che il centrocampista potrebbe essere il prossimo nuovo arrivo in casa granata: 25 anni di Pozzuoli, ha giocato nell'Ascoli, nell'Empoli e nel Prato, ma è con il Mantrova che ha fatto il grande salto.

Qualora l'operazione dovesse andare in porto, Volpe andrebbe ad arricchire un reparto già competitivo: infatti come dice il dg granata Marchetti, l'intenzione della società padovana è quella di avere due giocatori per ogni ruolo del centrocampo.
Per quanto riguarda l'arrivo del nuovo attaccante, non ci sono novità.