Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carpeggiani: "Di Natale alla Roma è un discorso prematuro"

Carpeggiani: "Di Natale alla Roma è un discorso prematuro"
venerdì 28 dicembre 2007, 08:112007
di Appi .
fonte ROMA NEWS - romanews.eu

La Roma prepara il dopo-Mancini. Con calma, senza fretta, puntando ad un acquisto in grado di portare a Trigoria qualità e continuità.
Il sogno nel cassetto si chiama Mutu, fantasista dal carattere ribelle, ma dal piede vellutato. Ma, nella lista di Spalletti, è noto da tempo, è evidenziato anche il nome di Antonio Di Natale. L'attaccante dell'Udinese, che ha già lavorato con il tecnico di Certaldo, sarebbe felice di sbarcare a Roma e giocare a fianco di Totti. Ma, per trasformare il sogno in realtà, occorrerà attendere.

"E' un discorso prematuro - conferma Carpeggiani, manager di Di Natale, a Romanews.eu -. A gennaio il giocatore non si muoverà da Udine. Per decidere il suo futuro, occorrerà aspettare i prossimi Europei". I giornali parlano dell'interessamento della Roma per Mutu: "Ne ho lette tante, anche di Antonio al Milan. Ma, in chiave Roma, in ogni caso, ne riparleremo a Maggio".