Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cladio Ranieri: "Questa Juve è da scudetto"

Cladio Ranieri: "Questa Juve è da scudetto"
venerdì 21 dicembre 2007, 11:062007
di Fabrizio Di Clemente

"Ho una Juve da scudetto". Claudio Ranieri continua a mostrare grinta e orgoglio parlando della sua Juve di quest'anno, tutta grinta e orgoglio appunto, che secondo lui può potrebbe tranquillamente puntare allo scudetto. "Dobbiamo pensarla tutti come il nostro capitano, che ha lo scudetto nel cuore". Poi un riferimento amaro: "Per tornare ad essere la Juve di un anno e mezzo fa ci vuole tempo".

FORZA DELLO SPOGLIATOIO? IL CARATTERE
"La forza di questo spogliatoio sta nel grande carattere. Ognuno deve sentirsi partecipe dell'obiettivo di far rinascere una Juve maestosa".

DEL PIERO? SPLENDIDO
"Del Piero è splendido, ha sempre il giusto equilibrio, un comportamento interiore stupendo. E in campo può fare quello che vuole".

A GENNAIO PUNTERÒ SUI SECONDI
"A gennaio voglio puntare ancora su quei giocatori che non si sono espressi al meglio. Diamo tempo per esempio a Tiago, sono sicuro che sfonderà".