Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dino Zoff: "Il prossimo anno Fiorentina competitiva per lo scudetto"

Dino Zoff: "Il prossimo anno Fiorentina competitiva per lo scudetto"
mercoledì 28 febbraio 2007, 14:372007
di Appi .
fonte firenzeviola.it

Giornata importante per un ex viola. L'ex mister della Fiorentina, Dino Zoff oggi compie sessantacinque anni. Con Lui abbiamo esaminato il momento viola e la partita di oggi pomeriggio.

"Non sarà di certo una partita semplice, ma la Fiorentina non credo avrà problemi. La squadra viola è in un ottimo momento. La Reggina vorrà fare bene, visto la sconfitta subita a Roma. Una partita aperta ad ogni risultato. La squadra viola deve cercare in ogni modo di portare a casa il risultato.
La Fiorentina è una grande squadra perché è una squadra che ha delle individualità di spessore ed un gioco ben definito: i risultati infatti gli stanno dando ragione. E' una squadra in forma che sta facendo molto bene. Assieme all'Inter la squadra più in forma di questo campionato".
Come valuta la coppia Toni e Mutu?
"Certamente una delle più in forma di questo campionato".
Mentre da portiere, come considera il campionato di Frey?
"Direi che sta facendo molto bene, si è ripreso benissimo dal brutto infortunio della scorsa stagione. Indubbiamente merita una convocazione nella sua Nazionale".
Che obbiettivo può avere la Fiorentina in questa stagione?
"Un obiettivo importante. Voglio sottolineare che senza la penalizzazione questa squadra avrebbe potuto competere per lo scudetto. La dirigenza viola sta facendo grandi cose. Sta già rafforzando la squadra per la prossima stagione. Il prossimo anno la Fiorentina veramente potrà fare anche un pensierino allo scudetto. Molti parlano della Juventus, ma non scherziamo, è una squadra che deve rifondarsi".