Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Su Caracciolo e Giovinco voci da fantamercato. Dalla Bona invece può lasciare Napoli"

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Su Caracciolo e Giovinco voci da fantamercato. Dalla Bona invece può lasciare Napoli"
martedì 23 ottobre 2007, 09:192007
di Ilario Imparato

Tuttomercatoweb raccoglie ai suoi microfoni le dichiarazioni di Andrea D'Amico circa alcuni dei calciatori da lui assistiti. Tra i tanti abbiamo posto l'accento su quelli in odore di mercato degli ultimi tempi, vale a dire Dalla Bona, Gatti, Van der Meyde, Caracciolo, Lupoli e Giovinco.
"Relativamente a Samuele Dalla Bona è probabile qualche modifica dei programmi già nel mercato di gennaio. Era venuto a Napoli con altri propositi sicuramente. Staremo a vedere. Per Gatti invece il caso è diverso: anche lui vuole giocare, però è in scadenza di contratto e quindi potremo aspettare giugno. Ho sentito parlare spesso di un interessamento del Torino a Caracciolo, ma questa è una bufala che spesso viene fuori. Non è assolutamente vero; si tratta di fantamercato. Quanto a Van der Meyde invece posso affermare che vuole andar via dall'Everton, e forse potrebbe ritornare in Olanda".

E invece sui talenti Lupoli e Giovinco cosa ci dice?
"Per Lupoli abbiamo deciso di proseguire il programma di inserimento adottato fin qui dalla Fiorentina cosi come è stato fatto per Montolivo, Kuzmanovic e Osvaldo. Crescerà con i viola. Su Giovinco basta dire che è della Juventus. Dovrebbe essere già una garanzia. Lui è un fenomeno, ed è più che naturale che grandi club europei chiedano informazioni sul suo conto".

© Riproduzione riservata