Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - L'agente Bozzo: "Rosina resterebbe al Torino, ma per Degano ci sono le sirene inglesi"

ESCLUSIVA TMW - L'agente Bozzo: "Rosina resterebbe al Torino, ma per Degano ci sono le sirene inglesi"
giovedì 22 marzo 2007, 15:292007
di Ilario Imparato

Il primo pomeriggio di TMW regala ai suoi lettori un'intervista esclusiva con Giuseppe Bozzo, procuratore non solo del celebre Cassano, ma anche del nuovo astro Alessandro Rosina e dell'attaccante piacentino Degano.
Studiamo con lui i possibili scenari dei suoi assistiti:
"Rosina lo assisto da poco insieme a suo fratello, ma ciò che posso dire certamente è che Alessandro è molto legato alla maglia granata, e la sua priorità è quella di restare al Toro. Con Cairo non c'è stato ancora un incontro, ma anche il presidente è intenzionato a trattenerlo.

Per correttezza non entro nel merito delle squadre interessate ad un giocatore quando quest'ultimo è sotto contratto, ma ripeto che la volontà è quella di vederlo ancora con la maglia granata.
Circa Degano, invece, siamo molto vigili a ciò che accade intorno, anche perchè a giugno gli scade il contratto e ancora non abbiamo avuto incontri con il Piacenza. Anche qui, pur non entrando nello specifico, posso dire che sono molte le squadre italiane ed inglesi che si sono avvicinate per chiedere informazioni dettagliate".

© Riproduzione riservata