Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - L'agente Lippi: "Blasi è vicinissimo al Monaco"

ESCLUSIVA TMW - L'agente Lippi: "Blasi è vicinissimo al Monaco"
martedì 7 agosto 2007, 16:042007
di Raffaella Bon

Un altro italiano che emigra e va a giocare in un campionato straniero. Questa volta si tratta del centrocampista Emanuele Blasi. Il giocatore reduce dal campionato disputato con la Fiorentina ha fatto rientro alla Juventus, ben consapevole di avere poco spazio. Fin da subito, ha manifestato l'intenzione di voler essere ceduto.
Per lui diverse richieste sia da parte di squadre italiane (Udinese, Napoli ed Atalanta) che da squadre straniere quali il Manchester City e il Wolfsburg, alla fine però sembra averla spuntata il Monaco. Si parla per lui di un prestito con diritto di riscatto. La conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore, Davide Lippi.


"Manuele è molto vicino dal firmare con il Monaco. La sua intenzione è sempre stata quella di giocare e così ha trovato una squadra dove lo potrà fare. La firma non credo arriverà oggi, anche perché attualmente non siamo in Francia. Ma nei prossimi giorni sì, sempre che l'offerta rimanga concreta. La trattativa con il club monegasco è molto ben avviata". Chiellini incedibile come ha dichiarato il ds Secco? "Vedremo, il mercato è ancora lungo. Per adesso la situazione rimane invariata".

© Riproduzione riservata