Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Gobbi: "Cassano grande giocatore"

Fiorentina, Gobbi: "Cassano grande giocatore"
mercoledì 12 dicembre 2007, 15:112007
di Appi .
fonte firenzeviola.it

Subito un giudizio sulla partita di ieri sera: "E' stata una partita strana, la potevamo gestire meglio però credo sia stata una buona partita. Nel primo tempo meglio e se consideriamo che sono scesi in campo parecchi ragazzi che non hanno mai giocato, secondo me è stata una buona prova.

Che avversario è la Sampdoria? :"L'abbiamo visto domenica ad Udine, è un'ottima squadra, sarà una partita difficile, importante perché veniamo da risultati non positivi. Manca poco alla sosta, dobbiamo comunque giocare per vincere"

Un tuo parere sul calo generale della squadra:" Sono convinto che sia solo un momento, passerà sicuramente, ne verremo fuori. Gli elogi possono essere una delle ragione del calo, ma è una serie di fattori e non è possibile passare da essere una grande squadra ad una squadretta."

Descrivici Cassano: "E' un grandissimo giocatore. Ha avuto qualche problema caratteriale, ma è un giocatore molto temibile. Vieri amico di Cassano? Bene, gli vorrà far vedere di essere in grande forma."

Un giudizio su Mazuch: "Bene, bene, prova positiva, ha anche sfiorato il gol"

Prandelli ha chiesto gol anche ai centrocampisti. Succederà prima o poi?: "Il gol ce l'abbiamo nel dna anche noi centrocampisti. Ieri io stesso sono andato vicino."

I tanti impegni stanno influendo e quanto?: "Dobbiamo dare il massimo anche se giochiamo ogni tre giorni, ma lo sapevamo e dobbiamo essere bravi ad affrontare il tour d force."

La duttilità di Massimo Gobbi:"E' una delle mie caratteristiche la duttilità, ed è anche una mia forza. Se posso ricoprire più ruoli io oppure Jorgensen? Secondo me lui."

Come giudichi le parole di Corvino sui diritti Tv. Temi un ridimensionamento?
"No perché il lavoro è più importante dei soldi, certo le grandi squadre sono avvantaggiate. Il nostro progetto Fiorentina va avanti comunque."