Fiorentina, Ledesma sì ma non a gennaio
La Lazio pare essere alla ricerca di un portiere e tra i vari giocatori presi in esame ci sarebbe anche il viola Avramov. La Fiorentina potrebbe valutare questa ipotesi, e perché no, fare un pensierino su Ledesma. A Firenzeviola.it parla il procuratore del giocatore Vincenzo D'Ippolito.
La Fiorentina gli ha chiesto Ledesma?
"A me personalmente no. Non so poi se si sono parlate le due società, a me non risulta. Ledesma è un giocatore che Corvino ha sempre voluto, ha grande stima e fiducia in lui, non dimentichiamo che chi l'ha scoperto è stato proprio il ds viola. L'affare con Ledesma saltò perchè la Fiorentina prese Liverani. Ora Liverani è in scadenza di contratto, quindi Corvino si sta guardando intorno. Ledesma è un giocatore su cui magari ci potrà pensare, ma per fine stagione, non per gennaio.
Si è parlato di un Pazienza che potrebbe lasciare Firenze?
"Ieri ha fatto una buona gara è stato sostituito per non rischiare visto che era stato ammonito. Sta facendo a mio avviso bene. Ci sono diversi giocatori nel suo ruolo, ma si sta ricavando comunque un po' di spazio. A Firenze sta bene e non vedo nessun motivo perché debba andare via. Ciò non toglie che sul giocatore permanga l'interesse di determinate squadre tra cui Lazio, Genoa e Napoli".
Ci conferma che propose Gargano ai viola?
"Gargano prima di portarlo al Napoli l'avevo offerto a parecchi club italiani, tra cui anche la Juventus, ma spinsi molto per la Fiorentina. In pratica tutte le squadre italiane lo rifiutarono perchè il giocatore è troppo minuto e secondo loro non era adatto al nostro calcio. Invece Marino gli diede fiducia e adesso Gargano è titolare fisso nel Napoli, dove finora non è mai stato sostituito".