Fiorentina: obiettivi per il centrocampo, ecco i nomi
Nella logica di rafforzamento del "gruppo" Fiorentina, il DS Corvino cerca un difensore ed un centrocampista, relativamente ai ccentrocampisti si fanno questi nomi:
Si comincia da Guberti (Ascoli) che per qualcuno (ma la Fiorentina non ha mai confermato) sarebbe in pratica già in mano ai dirigenti gigliati.
Ad Ascoli fanno sapere che anche il prezzo del giocatore (1,5 milioni per la comproprietà) è già fatto.
Simile il discorso per Padalino (Piacenza). Per radiomercato il discorso relativo al futuro in viola del giocatore di nazionalità svizzera sarebbe già stato aperto al momento delle firme sulla comproprietà di Cacia. Intanto, potrebbero tornare alla ribalta anche altre due «vecchie» idee di mercato. La prima porta a Modesto della Reggina, giocatore, questo, che Corvino e Prandelli hanno già trattato in almeno in un altro paio di sessioni di mercato. Quindi i rapporti con il Parma (buoni dopo la chiusura dell'affare Reginaldo) possono essere una buona base per discutere del futuro di elementi come Morrone e Dessena che la Fiorentina ha sempre considerato elementi adatti alla mentalità e agli schemi della squadra di Prandelli.