Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, per Mark Gonzalez il Liverpool risponde "picche"

Fiorentina, per Mark Gonzalez il Liverpool risponde "picche"
lunedì 6 agosto 2007, 07:512007
di Appi .
fonte firenzeviola.it

La Fiorentina continua a seguire Obinna (che può giocare anche da seconda punta) e senza impegno si guarda in giro in cerca di un blitz di lusso. Sondaggi, fax, occhiate in giro, contatti. Il Liverpool ha risposto no all'offerta per Mark Gonzalez, 23 anni, cileno che sulla fascia sinistra ha dimostrato di saper fare la differenza; una telefonata per Farfan (PSV) non ha avuto esiti migliori, inutile insistere.

Restano gli obiettivi del passato, sogni in naftalina che potrebbero diventare concreti se _ non si sa mai _ il mercato dovesse prendere una buona strada verso la fine di agosto. Maxi Rodriguez (Atletico Madrid) gioca a destra, ma insieme a Quaresma (Porto) rappresenta una scelta top. Giocatori per cui vale la pena spendere parecchio: l'arrivo eventuale di un rinforzo del genere permetterebbe di spostare Semioli a sinistra, posizione già occupata nel Chievo.
Si fa più difficile la strada che porta al centrocampista dell'Ajax Hedwiges Maduro, sulle cui tracce si sta portando anche il Palermo.