Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Prandelli: "Toni dovrebbe farcela"

Fiorentina, Prandelli: "Toni dovrebbe farcela"
sabato 17 febbraio 2007, 15:312007
di Appi .
fonte firenzeviola.it

"Col Catania non sarà una partita facile. Sono una squadra con molto equilibrio, molte idee, una bella filosofia di gioco. Li temiamo, ma abbiamo la convinzione di poter fare una grande partita Se sarà una sfida salvezza? Mentalmente si, voglio una squadra concentrata e capace di soffrire e stare insieme nei momenti difficili". Prandelli parla anche della situazione degli infortunati in casa viola: "Abbiamo avuto qualche acciacco.

Toni si è allenato bene ieri, mi auguro possa farlo anche oggi e credo sia disponibile. La difesa? Mi auguro di vedere Dainelli, Ujfalusi e Kroldrup in campo anche oggi, poi deciderò chi scenderà in campo.
Mi auguro di vedere una squadra decisa in campo, concentrata, come contro l'Udinese. Abbiamo fatto diversi allenamenti a porte chiuse allo stadio proprio per trovare questa concentrazione ed i ragazzi sono soddisfatti." (segue...)