Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina: Tullio Tinti sul futuro del suo assistito Giampaolo Pazzini

Fiorentina: Tullio Tinti sul futuro del suo assistito Giampaolo Pazzini
giovedì 4 gennaio 2007, 19:422007
di Appi .
fonte firenzeviola.it

L'argomento del momento in casa viola e' senza dubbio la vicenda che riguarda Giampaolo Pazzini.
Il giovane attaccante viola e' al centro di numerose trattative di mercato, la piu' importante e' quella che vede nel Palermo la società che potrebbe dare all'attaccante dell'Under 21 la maglia da titolare per dimostrare tutto il suo valore.
Il suo procuratore, Tullio Tinti e' intervenuto ai microfoni di Radio Blu ed ha detto: "Pazzini ha sempre detto che a Firenze si trova benissimo ma in una stagione come questa dove lui è cresciuto molto e la coppia Toni-Mutu ha trovato la giusta intesa, credo che cinque mesi in prestito con la possibilità da giocare titolare siano un vantaggio per il giocatore ma anche per la società.

Adesso è un sacrificio tenere un Pazzini così in panchina. Voglio però ribadire che il giocatore vuole rimanere alla Fiorentina e a giugno tornerebbe subito a Firenze."