Fiorentina, Vieri: "Non penso al rinnovo di contratto"

Bobo Vieri vuole segnare e giocare di più con la Fiorentina, peraltro ha smaltito l'influenza che gli ha fatto saltare la trasferta di Palermo e in questi giorni si è allenato bene: se quindi Prandelli lo getterà nella mischia domenica contro la Sampdoria, magari già dal primo minuto, lui si farà trovare pronto.
"Mi piacerebbe giocare con maggiore continuità, questo però dipende dall'allenatore. Io all'occorrenza cerco di farmi trovare sempre pronto, mi auguro che accada di più in futuro". In questi primi mesi in viola ha segnato 5 reti, tre in campionato e due in Coppa Uefa entrando spesso a gara in corso: "Sono soddisfatto ma come detto mi piacerebbe giocare di più, non però per rivincita personale anche se ormai da 4-5 anni dicono che sono finito.
Io comunque vado avanti per la mia strada continuando a segnare". Quanto al rinnovo contrattuale (il suo accordo coi viola scade a giugno 2008) rinvia ogni discorso: "Ancora non ne abbiamo mai parlato e non ci ho pensato ancora. Ora penso solo a fare bene e a fare gol".