Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, presentati i nuovi acquisti

Foggia, presentati i nuovi acquisti
venerdì 2 febbraio 2007, 21:372007
di Mario Ciampi

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti rossoneri: Fabio Pecchia, Luigi Panarelli e Salvatore Mastronunzio hanno risposto alle domande degli addetti ai lavori ed anche a quelle dei numerosi tifosi presenti, entusiasti dei "colpi" della dirigenza rossonera.
Ad aprire le danze Pecchia, carico per questa nuova sfida professionale.
"Ho accettato la proposta del Foggia perchè ho ancora voglia di vincere; è una nuova sfida per me quella di scendere dalla serie A e spero di calarmi subito in questa nuova categoria con l'aiuto dei compagni, di lavorare sodo per riprendere la condizione e poter raggiungere un risultato importante. E, a vedere questo stadio e la folla presente, non mi pare affatto di essere sceso in C!".


Anche Gigi Panarelli è sulla stessa lunghezza d'onda del nuovo compagno, ed aggiunge: "Sono in ritardo di condizione perchè ho giocato poco, ma ho voglia di riprendermi presto e lottare insieme a questo buon gruppo".
Occhi che brillano quelli della "vipera" Mastronunzio, già pronto per scendere in campo domenica nel match contro la Samb.
"Ho giocato poco a Frosinone, ma per domenica sono a disposizione del mister."