Galliani: "Su Buffon non ci fu il veto di Berlusconi"
"E' vero, il Milan ha cercato Buffon". A confermarlo è stato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani che, in collegamento in diretta con la trasmissione "Le partite non finiscono mai" su La7, ha voluto precisare alcune indiscrezioni circolate negli ultimi giorni in base alle quali sarebbe stato il presidente Berlusconi ad opporsi all'acquisto dalla Juventus di Buffon.
"Non è assolutamente vero che Berlusconi abbia posto un veto all'acquisto di Buffon - ha puntualizzato Galliani - confermo che quando il nostro portiere Dida non rinnovava, abbiamo chiesto il giocatore alla Juventus ma più volte il loro presidente Cobolli Gigli ha ribadito l'incedibilità del giocatore.
Berlusconi non ha posto un veto perché la Juventus non ha mai fissato un prezzo per Buffon".
Analizzando questioni tecniche, Galliani ha poi dato alcune indicazioni sulle condizioni del'attaccante brasiliano Ronaldo, ai box ormai da due mesi e mezzo: "Ronaldo sta abbastanza bene - ha proseguito l'ad rossonero - migliora giorno dopo giorno e speriamo che possa rientrare il 21 ottobre dopo la sosta anche se in questo momento non c'è la certezza. Di sicuro, un infortunio banale come quello rimediato il 31 luglio scorso si sta trascinando per quasi tre mesi".