Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gallovich: "Jörgensen a Firenze a vita"

Gallovich: "Jörgensen a Firenze a  vita"
venerdì 16 febbraio 2007, 17:242007
di Raffaella Bon
fonte Violaplanet

Martin Jorgensen ha esaudito oggi uno dei suoi desideri principali: concludere la carriera a Firenze. Nella giornata di martedì il procuratore del giocatore ci aveva già annunciato un incontro con la Fiorentina, per la conclusione del contratto. L'incontro è avvenuto questa mattina.
Lo stesso procuratore del giocatore, Ippolito Gallovich a Violaplanet ha illustrato la trattativa: "Martin è soddisfatto, il suo più grande desiderio era poter concludere la sua carriera a Firenze. Anch'io sono felice per il mio assistito.La Fiorentina lo ha esaudito visto che gli ha prolungato il contratto per altri due anni. Mi sembra che sia stato fatto anche un bel gesto verso i tifosi, che lo stimano molto. Nella sua prima stagione ci fu qualche problema ma in pieno mercato fu riscattato dai viola e sentì che aveva intorno la fiducia della società e dei tifosi. Questa mattina ci siamo incontrati con Corvino ed il Presidente Andrea Della Valle ed abbiamo definito il tutto. Un piccolo sforzo da entrambe le parti si è fatto, ma era doveroso venirsi incontro visto l'ottimo rapporto.

Nel calcio di oggi certi valori contano sempre meno, ma non per Jorgensen. Prima di tutto è un uomo con grandi valori, poi viene il calciatore Il Presidente era presente a Firenze per altri motivi, ma ha voluto esserci nel momento della firma. Posso dire che a Martin ha fatto molto piacere la sua presenza , un'ulteriore atto di stima nei suoi confronti. Io non dovrei dirlo, perché sono di parte, ma posso dire che Martin sta facendo un'ottima stagione, in continua crescita. Sta dando forse il meglio. Maturato molto dal punto di vista tecnico tattico, non si limita solo a fare il suo ruolo, ma copre anche altri settori, compreso la difesa. Un gran bel momento per lui visto che nel giro di un mese nascerà anche una nuova tifosa della Fiorentina. A questo punto non credo che Firenze si libererà tanto facilmente di Martin, penso che un pensierino lo farà di rimanere a vita in questa splendida città"