Giovanni Bia: "Mezza serie A su Cigarini e Dessena"

Non è una novità che Cigarini e Dessena del Parma siano cercati da tutte le squadre importanti di serie A.
Un'operazione non facile a giugno, e impossibile a gennaio, la conferma di questo arriva dallo stesso procuratore dei giocatori Giovanni Bia, contattato da Firenzeviola.it: "Sono i due giovani di questo campionato più promettenti. Li vogliono Milan, Inter e Juventus ed altre squadre prestigiose di A . Sono giocatori richiesti da tutte le squadre di media alta classifica di serie A. Per la Fiorentina non credo che la pista sia tramontata, anche se non ho più sentito Corvino. Alla squadra viola interessa Dessena. Su Dessena Prandelli ci ha sempre messo gli occhi, lui e Pin lo conoscono molto bene, avendolo avuto a Parma. Dessena sta facendo bene ed è apprezzato da grandi club come lo stesso Cigarini.
Non escludo nessuna società di queste.
Sono due ragazzi che costituiscono un patrimonio per questa squadra e ripeto che a gennaio sia Cigarini che Dessena non si muoveranno da Parma nella maniera più assoluta. Ma anche a giugno sarà molto difficile portali via. Il Presidente Ghirardi vuole costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Il suo obbiettivo è inserirsi subito dietro alle grandi. L'ossatura della squadra già c'è e vuole rafforzarla maggiormente. A maggior ragione non credo che si voglia privare di questi due ragazzi".
L'Inter ha un opzione su Dessena? "Confermo che il giocatore è stato vicinissimo negli ultimi giorni di mercato di agosto a passare all'Inter, ma non c'è nessuna opzione né con l'Inter né con nessuna altra squadra. Il Parma ha preferito tenerlo."