Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Napoli non si ferma sul mercato

Il Napoli non si ferma sul mercato
giovedì 23 agosto 2007, 09:402007
di Mario Ciampi

Dopo il tris di acquisti (Contini, Blasi e Zalayeta) annunciato dal presidente De Laurentiis ed eseguito dal diggi Pierpaolo Marino e nonostante le dichiarazioni di quest'ultimo ("il mercato in entrata è chiuso, per ora"), la società partenopea è a caccia di un altro tassello da consegnare a mister Reja.
L'obiettivo è un esterno sinistro che possa alternarsi con Rullo: Pierre Regonesi è il nome più gettonato negli ambienti vicini al Napoli, nonostante pare sia pronto un colpo a sorpresa proveniente dal Sud-America.
In uscita, sistemato Bucchi al Siena, continua il corteggiamento dell'Udinese per Gatti ed il pressing del Cagliari e di altre di B su De Zerbi.


Intanto, è stato proposto anche al Napoli il brasiliano Nilmar, ex Lione e Corinthians, già offerto di recente al Torino.
Ma, con l'arrivo dell'uruguaiano dalla Juventus, l'operazione è chiusa in partenza.